La Print4All Conference tornerà l’11 luglio per discutere la “stampa di domani”. Questo evento, che si svolgerà a Villa Quaranta, Ospedaletto di Pescantina, nel cuore della Valpolicella, è un importante appuntamento nella roadmap verso Print4All 2025, la manifestazione dedicata al mondo della stampa che si terrà l’anno prossimo a Fiera Milano.
Organizzata da Acimga e ARGI in collaborazione con Fiera Milano, la Print4All Conference è un evento consolidato che si rivolge a tutta la community dell’industria della stampa e del converting. Il titolo dell’evento, “Stampa Futura: prospettive di filiera e innovazione per l’industria della stampa del domani”, sintetizza l’obiettivo della giornata.
Durante la giornata, le innovazioni e le novità tecnologiche saranno aggregate secondo tre direttrici, che anticipano le aree speciali che torneranno in fiera durante la Print4All 2025:
- Green Printing: una delle principali sfide dell’industria della stampa è la sostenibilità;
- Corrugated Experience: è l’unico segmento di mercato con una crescita costante;
- PrintMAT: in un contesto di mercato in cui i brand hanno sempre più la necessità di esprimere unicità e valori distinti e personali, i materiali e i supporti giocano un ruolo fondamentale.
La Print4All Conference è l’appuntamento principale della roadmap di eventi che ci guida verso la prossima edizione di Print4All, prevista a Fiera Milano (Rho), dal 27 al 30 maggio 2025.
TAGA Italia con il suo supporto vuole portare ancora più forza e centralità a un appuntamento fieristico di settore che sia di stimolo per l’intera filiera perché crediamo fortemente che la cooperazione attiva e lo scambio di esperienze porti ad una vera crescita.
Scopri l’evento: https://conference.print4all.it/