Taga Day 2021: printing plastic

Tornano gli appuntamenti tecnici, torna Taga Italia.

A due anni di distanza dall’ultimo appuntamento live, i soci Taga Italia avranno modo di incontrarsi nella prossima edizione del Taga Day, dal vivo, in una giornata che sarà all’insegna dell’informazione tecnica.

Tanti i temi caldi su cui confrontarsi ma, a tener banco, saranno di sicuro i recenti sviluppi del Gruppo di Lavoro UV che ha condotto ulteriori sperimentazioni su supporti plastici e essiccazione UV.

Da questi, è stato prodotto un documento davvero interessante che si prefigge di far chiarezza su diversi temi, a partire dalle tecniche di stampa fino a toccare i temi della sostenibilità ambientale.

Avremo modo di conoscere nuovi soci, fare networking e discutere sugli sviluppi tecnologici del settore, con uno sguardo al mondo internazionale e alle future collaborazioni di Taga Italia.

L’appuntamento è per il 24 novembre a Saronno, nella storica sede della Fondazione Daimon.

A breve tutti i dettagli dell’evento ma puoi prenotare subito un posto a questo link. L’evento è riservato ai soci TAGA: se non sei iscritto, puoi scoprire i livelli associativi a questo link.

ATTENZIONE: per accedere agli spazi è necessario esibire il Green Pass al momento della registrazione. Per velocizzare le operazioni, consigliamo di portare una copia cartacea oltre che la versione digitale. Per tutta la durata dell’evento è necessario indossare una mascherina come da disposizioni anti-covid.

Lascia un commento