Nello scorso TAGA Day si sono tenute le ultime votazioni e lo spoglio delle schede con cui sono stati eletti i rappresentanti di TAGA Italia che comporranno il cconsiglio direttivo in carica per il prossimo biennio.
Dalle elezioni di rinnovo è emersa la riconferma del direttivo esistente: Raffaele Angelillo, Alessandro Mambretti, Adalberto Monti, Luca Morandi, Elia Nardini, Piero Pozzi, Denis Salicetti, David Serenelli e Manuel Trevisan.
Nella successiva riunione del direttivo sono state confermate le cariche che vedono Alessandro Mambretti nel ruolo di Presidente, Raffaele Angelillo e Adalberto Monti nel ruolo di vice-presidente e David Serenelli nel ruolo di Segretario.
La tesoreria sarà gestita pro-tempore da Denis Salicetti: Luca Morandi, Elia Nardini, Piero Pozzi e Manuel Trevisan completano il direttivo in continuità con i progetti e il lavoro pianificato negli scorsi anni.
A loro e tutto il Consiglio vanno le congratulazioni per i risultati ottenuti e la conferma della direzione dell’associazione.