Diventa Socio Taga

12,50250,00

Caro Amico,
l’articolo 3 del nostro statuto cita inizialmente:
TAGA Italia è una associazione indipendente, apolitica, senza fini di lucro il cui scopo è di promuovere costantemente il progresso scientifico, tecnologico, e culturale nel settore delle Arti Grafiche.
Abbiamo voluto porre l’attenzione su ciò, perchè è proprio grazie a questo che in Italia esiste un’associazione di tecnici che negli anni ha redatto una serie di documenti che rappresentano dei veri e propri punti di riferimento nel settore.
Ci sono analisi, studi, riferimenti e vere e proprie procedure di lavoro, che consentono ad ogni azienda del settore di poter operare in modo scientifico e controllato, al passo con l’evoluzione del mercato e delle normative internazionali.
Ultimamente stiamo rappresentando l’Italia e il comparto grafico presso i tavoli Internazionali della PDF Association, del Ghent Workgroup e di ISO TC130 dove partecipiamo in modo attivo alla stesura, revisione e voto delle norme.
Inutile ricordarvi, come tramite norme tecniche internazionali si possono muovere interessi di mercato favorendo le tecnologie e le produzioni presenti in un paese piuttosto che in un altro.
Per questo e per essere sempre più rappresentativi abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti; sponsor, scuole, associazioni e naturalmente di voi in qualità di soci.
COD: 001 Categoria:

Informazioni aggiuntive

Tipo di Socio

Associazione, Media Partner, Scuola, Socio Ordinario, Socio Sostenitore, Socio Studente